ilboschettodeifolletti-bambole-reborn-italia

Il boschetto dei Folletti: Bambole Reborn e Neonate Realistiche [Gianelli Barbara]

bambola-reborn-femmina-tutta-in-silicone-morbido

Benvenuti nel mio sito!

Mi chiamo Barbara,
Dal 1983 creo bambole con svariati materiali tra cui il Vinyl e il silicone,
trasformando questi bellissimi kit in Bambole Reborn

Qui, troverete bellissime e uniche Bambole da Collezione in Porcellana e Reborn.
Ho conosciuto l’ arte del Newborn nel 2001 tramite uno Stage in Inghilterra, ho studiato per molto tempo il colore dei neonati, le varie sfumature per raggiungere il colore più realistico possibile.

Questo mi ha portata ad iniziare una collaborazione con negozi dell’hobbistica di tutta italia, con corsi per apprendere l’Arte del Reborn [reborning].

bambole-reborn-femmine-e-maschio-sito-ufficiale-italiano

Le mie bambolotti reborn, anche chiamati bambole che sembrano vere o reborn dolls, sono tutte dei pezzi unici O.O.A.K. One Of A Kind perché sono sempre diverse. Con dettagli differenti che nessuna bambola sarà mai uguale ad un’altra.

[Alcuni dei miei pezzi OOAK sono esposti presso un partner di cui mi fido ciecamente: Regnoreborn, sito ufficiale delle bambole reborn in Italia (la collezione OOAK, per la precisione).]

Visitate anche le varie pagine di Bambole “Nuovi Arrivi” e “Adottate”
mentre sulla pagina del “Tutorial” potrete vedere il mio video sulla tecnica reborn.

Anche se è un po’ vecchiotto (non mi sono mai presa il tempo di rifarlo), questo è perfetto se vi state ponendo la famosa domanda: come si fa una bambola reborn?

Spero che il mio sito sia stato di vostro gradimento e se avete domande per adottare una bambola che sembra vera oppure partecipare ad uno dei miei corsi in tutta Italia
contattatemi tramite la pagina di contact.

bambole-reborn-che-sembrano-vere
  • Come vengono realizzate le bambole reborn?

    Come vengono realizzate le bambole reborn?

    I reborn sono adorabili bambole che sembrano vere. Sono stati modificati dall’artista reborn per assomigliare il più possibile a un bambino umano (anche se, in alcuni casi, le bambole reborn possono raffigurare anche piccoli animali o creature fantastiche). Di cosa sono fatti i reborn dolls ? I bambolotti reborn n sono realizzate in vinile morbido,…

  • Bambole reborn maschio e femmine: nuovi arrivi in immagini!

    Bambole reborn maschio e femmine: nuovi arrivi in immagini!

    Bambole reborn grandi 60cm Bambole reborn femmine con occhi chiusi Bambole reborn con i capelli lunghi Leggi anche: come vengono realizzate le bambole reborn? Bambole reborn maschio con occhi aperti e chiusi Bambole reborn gemelli Bambole reborn originali

  • Cosa sono le bambole reborn ?

    Cosa sono le bambole reborn ?

    Potreste avere più o meno familiarità con questi termini, a seconda di quanto vi siete immersi nel mondo di queste adorabili bambole realistiche che sembrano e si sentono come dei veri neonati. Il fatto è che stanno diventando sempre più popolari e sicuramente ci sono diverse ragioni per questo. Cerchiamo di spiegare in modo esauriente…